mercoledì 9 giugno 2010

mi presento!

salve a tutti.
mi presento (anche se forse qualcuno di voi già mi conoscerà per il mio primo blog di windows live)
mi chiamo angelica,
abito in sardegna.
ho 23 anni e ho sempre amato fare le cose da me: bigiotteria, uncinetto, pittura.
insomma tutto ciò che si può creare con le mani.
ho anche un lavoro: sono impiegata in una azienda.
perchè ho scelto blogger?
perchè spero di conoscere altre persone,
oltre quelle che il mio primo amato blog mi ha permesso di conoscere,
con le mie stesse passioni.
so!
that's all!!
a presto...

3 commenti:

  1. Che bello trovarti anche qui... spesso su msn non riesco a visualizzare il tuo space!!!
    Ma lo farò qui... A presto Anna Rita

    RispondiElimina
  2. ehiiiii!!! che bello trovarti qui :) mi fa davvero piacere, così possiamo seguirci entrambe, complimenti davvero bello e come sempre anche molto brava
    un bacio e buona serata!!!
    kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelica!
    Condivido a pieno le tue passioni. Anch'io adoro tutto ciò che è manuale ed ho sperimentato nel corso degli anni tanti generi diversi.
    Ultimamente mi sono appassionata, come te, di bijoux.
    Sei brava! Complimenti!

    Passa a trovarmi: legioiedialisa.blogspot.com

    Ciaooooo!

    RispondiElimina